Jacksonizziamo il Mondo! { possibilmene bevendo una Pepsi }
Il nostro Re da poco è diventato una stella in più nell'immenso firmamento. Tutto il mondo, comprese noi, si chiede come sia possibile, che le persone che più meriterebbero di stare su questo pianeta perchè lo stanno salvando e migliorando debbano lasciarci così presto. In ogni parte del pianeta questo grande ARTISTA viene ricordato con canti, danze o semplicementi con muri invasi di dediche. Noi, nel nostro piccolo ci sentiamo in dovere di fare qualcosa, di sentirci in qualche modo utili per far sì che il Re del Pop non venga dimenticato: per questo motivo nasce la nostra iniziativa "Jacksonizziamo il mondo { possibilmente bevendo una Pepsi }". Lo scopo di questa idea è semplicemente quello di diffondere la musica di Michael il più possibile, far si che il suo ricordo non venga chiuso in un cassetto, cercare di aprire la mente di quelle persone che vivono nell'ipocrisia, capaci solo di accusare senza provare un minimo di pietà e di rispetto per un uomo che nella sua vita ha fatto tutt'altro che del male! Ma per far questo abbiamo bisogno del tuo aiuto! Basta con le scemenze che i media tirano fuori ogni giorno, basta gettare fango su una persona scomparsa; essa va rispettata! Se anche tu sei fan di Michael Jackson, o più semplicemente sei dell'idea che si deve rispettare la memoria di una persona che non c'è più, allora questa iniziativa fa al caso tuo! Aiutaci a Jacksonizzare il mondo! Con il tuo aiuto possiamo farcela, magari bevendo una Pepsi!
<b><a href="http://michaeljosephjackson.forumcommunity.net/?t=29978319">JACKSONIZZARE </a> il Mondo, impresa semplice se in mano hai una Pepsi e nel cuore Michael.</b>
Il nostro Re da poco è diventato una stella in più nell'immenso firmamento. Tutto il mondo, comprese noi, si chiede come sia possibile, che le persone che più meriterebbero di stare su questo pianeta perchè lo stanno salvando e migliorando debbano lasciarci così presto. In ogni parte del pianeta questo grande <b>ARTISTA</b> viene ricordato con canti, danze o semplicementi con muri invasi di dediche. Noi, nel nostro piccolo ci sentiamo in dovere di fare qualcosa, di sentirci in qualche modo utili per far sì che il Re del Pop non venga dimenticato: per questo motivo nasce la nostra iniziativa <b>"Jacksonizziamo il mondo { possibilmente bevendo una Pepsi }".</b> Lo scopo di questa idea è semplicemente quello di diffondere la musica di Michael il più possibile, far si che il suo ricordo non venga chiuso in un cassetto, cercare di aprire la mente di quelle persone che vivono nell'ipocrisia, capaci solo di accusare senza provare un minimo di pietà e di rispetto per un uomo che nella sua vita ha fatto tutt'altro che del male! Ma per far questo abbiamo bisogno del tuo aiuto! Basta con le scemenze che i media tirano fuori ogni giorno, basta gettare fango su una persona scomparsa; essa va rispettata! Se anche tu sei fan di Michael Jackson, o più semplicemente sei dell'idea che si deve rispettare la memoria di una persona che non c'è più, allora questa iniziativa fa al caso tuo! Aiutaci a Jacksonizzare il mondo! Con il tuo aiuto possiamo farcela, magari bevendo una Pepsi! <p align="center">Clicca sull'immagine!</p> <p align="center"> [URL=http://michaeljosephjackson.forumcommunity.net/?t=29978319][IMG]http://i26.tinypic.com/1zqa5xx.png[/IMG][/URL] </p> <p align="center">Ti aspettiamo =)</p> </div> </div>[/size]
* Per iscrivere il proprio forum, è obbligatorio seguire il modulo, e bisogna inserire nella vostra homepage, oppure in una tabella ben visibile un nostro banner oppure una nostra frase a vostra scelta tra quelli che abbiamo oppure creare un nuovo topic nel vostro forum, possibilmente ben visibile, mettendoci all'interno il messaggio di spam dell'iniziativa; se volete potete fare anche entrambe le cose * * Se vi iscrivete come utenti a questa iniziativa, dovete mettere nella vostra firma un banner oppure un frase tra quelle che abbiamo * *Se volete spammare l'iniziativa, siete liberi di farlo senza chiedere il nostro permesso *
Nei momenti più bui nella mia disperazione più profonda mi vorrai ancora bene? Ci sarai? Nelle mie difficoltà nei dubbi e nelle frustrazioni nella mia violenza nella mia turbolenza nella paura e nelle mie confessioni nell'ansia e nel dolore attraverso la mia gioia ed il mio dolore nella promessa di un altro giorno non ti permetterò mai di andartene... Perchè sei sempre nel mio cuore... ❤ (Michael Jackson - Will You Be There)
BimboSperduto : è stato un gran bel gioco...veramente !! Peter Pan: grazie per aver creduto !!
Devo dire che con Michael ho contagiato tutti i miei amici xD Ho diffuso in loro quanto fosse speciale,buono e sensibile il Re del Pop!!! Odio l'ipocrisia verso una persona che neanche si conosce...come fanno i media che sparano cavolate giorno per giorno...anche io ne ho abbastanza di loro...spero che gli accadano le disgrazie più brutte al mondo per aver divulgato brutta notizia su Michael u.u Rispettiamo chi non cè più e che della vita ha assaporato solo l'assalto di giornalisti bugiardi...R.I.P Michael...noi saremo sempre pronti a difenderti u.u parola d'onore!!!
Nome Forum: ´amber, portfolio // official « i t a l i a » forum` Link Forum:http://amberportfolio.forumfree.it Nick Founder o Admin: su forumfree ´sunlight,
Capitano Eo/Boss/faith, mi sono iscritta! (ti dispiace se ti chiamo Capitano? Quanto vedo quell'avatar mi viene spontaneo! XD)
"I keep on dancing...and dancing...and dancing. Until there is only...the dance"
Smile Smile, though your heart is aching Smile, even though it's breaking When there are clouds in the sky You'll get by...
If you smile With your fear and sorrow Smile and maybe tomorrow You'll find that life is still worthwhile if you'll just... Light up your face with gladness Hide every trace of sadness Although a tear may be ever so near That's the time you must keep on trying Smile, what's the use of crying You'll find that life is still worthwhile If you'll just... Smile, though your heart is aching Smile, even though it's breaking When there are clouds in the sky You'll get by...
If you smile Through your fear and sorrow Smile and maybe tomorrow You'll find that life is still worthwhile If you'll just Smile...
That's the time you must keep on trying Smile, what's the use of crying You'll find that life is still worthwhile If you'll just Smile
Io AMO Michael Jackson. Problemi? VAFFANCULO! u.u ~ Pregiudizi, state zitti! E mentre vi cucite la bocca noi JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi. Michael, I miss You ♥ -» Remember, You Are the World, We Are The Children! ~ We'll defend you for all time! We'll never forget U ♥ Just... SMILE, 'cause your triumph is also in Italy... we have FAITH (Jacsoniana) in YOU!♥
Nome Forum: ,Michael Joseph Jackson { ìtalìan forum } Data di creazione: 18/07/2009 Founder: human nature? Co-founder: seducing! Credits: Si ringrazia Tabelle Mania per la Tabella. Tutta la grafica del forum è stata fatta dallo staff, vietata la copia intera o parziale.