...♥, ♥.♥

« Older   Newer »
  Share  
_Flox_
view post Posted on 20/4/2010, 19:02




Io bhè, lo amavo con tutto il cuore. Non lo so, ero pazza, le mie amiche per scherzare mi dicevano che avevo la Michaeljacksonite...però per me lui, la sua voce, quei suoi sorrisi che continuo ad adorare tantissimo, erano e sono tutto. Mi ricordo che quando ero piccola, un pò mi faceva paura, non mi chiedete perchè. Poi non ne sentii più parlare, non sapevo nemmeno che voce avesse...Un giorno, forse facevo la 1° media, la mia prof di musica ci assegno per natale il brano We are the world...io nemmeno sapevo che era suo, e quando l'ho scoperto ho voluto vedere il video. La sua voce, come quando ero bambina, all'inizio mi fece paura. Ma non era la paura di prima. Era la paura...la paura che hai quando una cosa ti piace. E mi piaceva. I suoi occhi, il suo sorriso, sono state le cose che mi hanno fatto innamorare. Qualche giorno dopo sentii Beat it, e bhè da allora divenne la mia canzone preferita (anke se ora è Billie Jean...o Man in the Mirror...o Why you wanna trip on me...o In the Closet...bhe le amo tutte) e da allora non mi sono mai separata da lui. Tante volte mi chiedevo, se mai si sentisse addosso una sensasione come di amore, come se percepisse quanto bene gli volevano le sue fan (e quanto gliene vogliono) non lo so...in poche parole era veramente qualcosa di importante per me...come per tutte voi che siete qui. A me non interessava niente se mi dicevano che era pedofilo (cosa che non ho mai creduto) e tantissime altre cose. Io gli voglio e gli volevo bene. Poi, una terribile mattina. la matitna peggiore della mia vita, una mattina come tante, mia mamma mi svegliò dicendomi che era morto. All'inizio non avevo capito. Poi ho realizzato che cosa era successo. Era morto. Il mio faro, non c'era più. Per sempre. No, non poteva essere. Non era vero. Non riuscivo nemmeno a piangere. No no no no no NOO!!! E invece era vero. Tutti ne parlavano, i telegiornali, qualsiasi persona. E io, mi sentivo sempre più male, sempre peggio. Io non so se lui sente davvero quanto tutti noi possiamo stare male per lui ora. Non so se sente quanto l'amo. E non so se sente che ogni giorno la sua musica mi sveglia, mi accompagna per tutta la giornata, e mi culla la notte. Io non lo so. So solo che adesso, lui è la mia stella, la seconda stella a destra, la stella di peter pan. Perchè in fondo, lui era un bambino. So solo che adesso, tante persone si dicono sue "fan" solo perchè "va di moda" e io questo non lo sopporto. So solo, che adesso tutti quanti si sono messi a fare i balletti che solo lui poteva fare. Quelle stesse persone che prima mi dicevano che era un pedofilo. So solo, che non saprà mai quanto amavo il suo sorriso. So solo, che la prima volta che sentii Heal The World, pensai che quella voce, sotto sotto, il mondo lo avrebbe guarito davvero. Ascoltate una qualsiasi delle sue canzoni, e ditemi se non è così. Michael, tu non sei morto. Perchè dentro di me, dentro il cuore di tutti coloro che ti amano, tu vivrai per sempre.
► E mentre sento te, mi nascondo, cerco di sfuggirti, perchè da quando non ci sei +, non ce la faccio, è come un pugno in pancia pensare tutte le volte a te...♥torna ti prego, torna davvero...◄
GRAZIE DAVVERO, PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO. GRaZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE MI FAI TORNARE BAMBINA, E PER TUTTE LE VOLTE CHE MI AIUTI A CRESCERE. GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO. ♥


SPOILER (click to view)
forse ero troppo nuova per scrivere un post nuovo...però avevo bisogno di dire a qualcuno che mi potesse capire queste cose...La mia vita è in netta discesa, mi va tutto storto, da quando so che i suoi sorrisi (se nn l'avete capito li amavo alla pazza follia) non ci saranno mai più..


Edited by •Flox~ - 8/5/2010, 15:41
 
Top
*mamacita}
view post Posted on 24/12/2010, 21:58




Alice...Io ti conosco bene,e so che amavi,ami e amerai sempre Mike davvero tanto....Devi avere forza,come tutte noi e vedrai che mike non se ne anrà mai,sarà sempre con te anche solo con una canzone <3
 
Top
1 replies since 20/4/2010, 19:02   51 views
  Share